Il 18 e 19 agosto avverrà il coronamento del grande progetto dei Sentieri Frassati avviato nel 1996 dalla Sezione di CAI Salerno.
Ultimo della serie è il percorso dell’Alto Adige che verrà appunto inaugurato nel week end successivo a Ferragosto.
Il programma è stato predisposto dal CAI Alto Adige. Il Sentiero Frassati dell’Alto Adige si aggiunge a quelli che in questi anni si sono sviluppati in 20 regioni in memoria di Pier Giorgio Frassati.
In occasione di questo evento l'Azione Cattolica ha allestito presso la libera università di Bolzano una mostra che resterà visitabile da mercoledì 8 agosto a domenica 9 settembre, dedicata a Pier Giorgio Frassati, vissuto agli inizi del ‘900, testimone con parole e opere della fede in Cristo.
Per informazioni: 333 3990195