Freie Universität Bozen

07 Jun 2022 12:30–13:30

Meet the company: AKKA & Modis soon to become AKKODIS

Presentazione aziendale e opportunità di carriera

Datum 07 Jun 2022 12:30 - 13:30

Mehr Informationen Career Service
careerservice@unibz.it

Beschreibung

Meet the Company - Online Edition

AKKA & Modis soon to become Akkodis è leader europeo nei Servizi di Ingegneria e Consulenza Tecnologica. Accelerando l’innovazione presso i propri clienti, AKKA & Modis soon to become Akkodis supporta i principali attori nei settori automotive, aerospaziale, telco&media, industrial, energy, ferroviario e life science per tutto il ciclo di vita dei loro prodotti, anche realizzati con tecnologie digitali all'avanguardia (ADAS, IoT, Big Data, robotica, sistemi embedded, machine learning, ecc.).
Fondata nel 1984, AKKA & Modis soon to become Akkodis ha una forte cultura imprenditoriale e sta avendo una crescita rapida e uno sviluppo internazionale in linea con il suo piano strategico CLEAR 2022. Il Gruppo continua a reclutare a un ritmo costante per sostenere la sua forte crescita del business. Al 31 dicembre 2021, il Gruppo contava 21.000 dipendenti a livello internazionale. Spinto dalle sue competenze in materia di mobilità futura, tecnologie digitali e industria 4.0, i ricavi del Gruppo nel 2021 ammontano a € 1.553,4 milioni.

Programma:
- Presentazione di AKKA & Modis soon to become AKKODIS
- Business Segments & Customers
- AKKA & Modis soon to become AKKODIS per le Università

Quando?

Martedì 7 giugno 2022 dalle ore 12:30 alle ore 13:15

A chi si rivolge?
Studenti del corso di laurea in Ingegneria industriale e meccanica (BA e MA), e appartenenti alla facoltà di Computer Science (tutti i corsi di studio)

Modalità di partecipazione:
MS Teams

Link alla registrazione:
Clicca qui per iscriverti all'evento

Importante: per motivi logistici, se dopo l'iscrizione non siete più interessati a partecipare, siete tenuti ad  informarci almeno 24 ore prima dell'evento (careerservice@unibz.it), grazie.

L'evento è offerto in lingua italiana.

Scadenza iscrizioni:

05/06/2022