Libera Università di Bolzano

Più informazioni Rosella Gennari
camp.making@gmail.com

Per chi:

Ragazze e ragazzi dagli 11 ai 14 anni.

Quando:

28-29-30 agosto, dalle 8:30 alle 12:00.

Quanto:

Non ci sono costi: il corso è gratuito. L’iniziativa è sostenuta unibz come terza missione.

Cosa portare:

Ogni studente iscritto deve portare il proprio portatile.

Dove:

Il Digital Summer Camp si terrà in una sede di unibz in zona centro. Le informazioni relative alla logistica verranno comunicate agli iscritti.

Iscrizione:

Il genitore deve richiedere l’iscrizione inviando il modulo di iscrizione scaricabile da questa pagina all’indirizzo camp.making@gmail.com entro e non oltre il 12 luglio 2019.

Per garantire a tutti i partecipanti un’esperienza ottimale, il numero di iscritti è limitatoa 12. La selezione dei partecipanti terrà conto di vari fattori, come l’età.

Il modulo va compilato dal genitore o adulto responsabile per ciascuno dei ragazzi / delle ragazze per cui si richiede l’eventuale iscrizione.

Conferma di iscrizione:

Dopo il 29 luglio verrà confermata l’iscrizione o la non disponibilità di posti.