Professori ordinari di ruolo | Didattica generale
Ulrike.StadlerAltmann@unibz.it
BX A3.23b Facoltà di Scienze della Formazione15127G · Corso di Dottorato di ricerca in Pedagogia generale, Pedagogia sociale, Didattica generale e Didattica disciplinare · DE
15117A · Corso di Dottorato di ricerca in Pedagogia generale, Pedagogia sociale, Didattica generale e Didattica disciplinare · DE
12400D · M-PED/03 · Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione primaria - sezione in lingua tedesca · DE
12400D · M-PED/03 · Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione primaria - sezione in lingua ladina · DE
12407D · M-PED/03 · Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione primaria - sezione in lingua tedesca · DE
12400C · M-PED/03 · Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione primaria - sezione in lingua ladina · DE
12400C · M-PED/03 · Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione primaria - sezione in lingua tedesca · DE
12407C · M-PED/03 · Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione primaria - sezione in lingua tedesca · DE
15127B · Corso di Dottorato di ricerca in Pedagogia generale, Pedagogia sociale, Didattica generale e Didattica disciplinare · DE
12403A · M-PED/04 · Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione primaria - sezione in lingua tedesca · DE
13403A · M-PED/04 · Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione primaria - sezione in lingua ladina · DE
12420A · M-PED/03 · Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione primaria - sezione in lingua tedesca · EN
12420A · M-PED/03 · Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione primaria - sezione in lingua ladina · EN
12364A · M-PED/03 · Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione primaria - sezione in lingua tedesca · DE
95900I · M-PED/03 · Master professionalizzante di I livello in Design per bambini: oggetti, spazi, processi ed esperienze · DE
Empirical research in School and Teaching Development; (Physical) Learning Environment; Professional Development of Teachers; Cooperative Transfer; Self Concept Research and Gender Studies in Educational Research
/Empirische Schul- und Unterrichtsforschung;
Lernumgebungen – Physical Learning Environment;
Professionsforschung: Lehrerinnen und Lehrer;
Kooperativer Theorie-Praxis-Transfer;
Selbstkonzeptforschung;
Frauen- und Geschlechterforschung in der Erziehungswissenschaft