Skip to content

Libera Università di Bolzano

Programma di studio duale

Per le aziende interessate ai programmi di studio duali

Le aziende interessate a bandire posti di lavoro con l’opzione di studio duale devono contattare la segreteria di Facoltà di Scienze e Tecnologie. L’azienda si impegna con la dichiarazione d’intenti ad assumere il candidato/la candidata per tutta la durata del programma duale e a consentirgli di partecipare alle lezioni.

I candidati individuati dalle aziende come idonei per lo studio duale, dovranno caricarenel portale di preiscrizione la dichiarazione d’intenti compilata dall’azienda:

  • entro il 28 aprile 2020 per i candidati della prima sessione
  • entro il 9 luglio 2020 per i candidati della seconda sessione

Se la dichiarazione viene compilata dopo la scadenza di preiscrizione, i candidati dovranno inviarla via e-mail segreteria di Facoltà di Scienze e Tecnologie entro il 23 ottobre 2020

La facoltà si attiva nella ricerca di aziende per quei candidati che non hanno ancora trovato un'azienda partner. Le aziende interessate ad instaurare un rapporto di lavoro con studenti che partecipano allo studio duale, possono inviare il profilo aziendale alla segreteria di Facoltà. I profili vengono poi inoltrati ai potenziali studenti.

Dichiarazione d'intenti

Profilo aziendale