Skip to content

Free University of Bozen - Bolzano

Programma di studio duale

Per le aziende interessate ai programmi di studio duali

Le aziende hanno la possibilità di pubblicizzare posti di lavoro con opzione per lo studio duale. Le aziende interessate sono invitate a contattare la segreteria della Facoltà di Scienze e Tecnologie.

Una volta che l'azienda ha trovato uno studente o una studentessa interessati e adeguati alla posizione, lo studente deve compilare e firmare la dichiarazione d'intenti (indicando che l'azienda assumerà l'incarico per tutta la durata del programma duale e che la partecipazione ai corsi sarà possibile). Questa deve essere consegnata alla segreteria della Facoltà di Scienze e Tecnologie entro la data della prova attitudinale (4 Maggio 2018 per la prima sessione e 25 luglio 2018 per la seconda).

unibz è anche attiva nella ricerca di aziende per potenziali studenti che non hanno ancora trovato un'azienda partner. Le aziende interessate ad accogliere studenti possono esprimere il loro interesse compilando il profilo aziendale e inoltrandolo alla segreteria di Facoltà. I profili vengono poi inoltrati ai potenziali studenti.

Dichiarazione d'intenti

Profilo aziendale