Libera Università di Bolzano

Bruno Domingues Galli

Short bio

Brasiliano con cittadinanza italiana, laureato in Scienze alimentari all'Università di San Paolo (USP-Brasile), ha conseguito un Master in Tecnologia alimentare presso l'Università di Campinas (Unicamp-Brasile) e un master di primo livello sotto la supervisione dell'UNESCO in sostenibilità della rete agroalimentare presso l'Università di Torino (MaSRA/UniTO-Italia). Opera prevalentemente nel campo della scienza e della tecnologia casearia, concentrandosi su formaggi e altri prodotti fermentati, analisi sensoriale e la proteomica.

Macroaree di ricerca

Scienza e tecnologia lattiero casearia; prodotti fermentati; analisi sensoriale; proteomica.

Info

Dottorato di ricerca in ingegneria alimentare e biotecnologie - 35 ° ciclo (2019/2020) Micro4Food lab. group.

Link utili