Open Vax Day am Campus Brixen

unibz news

Open Vax Days nel campus di Bressanone

Domani, mercoledì 29 settembre, nel campus di Bressanone della Libera Università di Bolzano per tutto il giorno ci sarà la possibilità di vaccinarsi senza prenotazione.

La data dell’15 ottobre si avvicina e con essa l’obbligo generale di possedere il green pass per accedere al posto di lavoro. Con le stazioni vaccinali nei campus di Bolzano e Bressanone, la Libera Università di Bolzano, in collaborazione con il Servizio Sanitario dell’Alto Adige, si mette a disposizione della campagna vaccinale per permettere alla popolazione di vaccinarsi in maniera semplice. Domani, mercoledì 29 settembre, la stazione vaccinale allestita nel foyer del campus di Bressanone, in via Ratisbona 16, sarà di nuovo aperta. Vista la grande richiesta delle precedenti giornate, l’offerta sarà estesa dalla sola mattina a tutta la giornata. Le vaccinazioni saranno effettuate dalle 8 alle 12 e dalle 13.30 alle 19 con il vaccino Biontech/Pfizer.

Una novità dell’Open Vax Day al Campus di Bressanone dal 29 settembre è il programma musicale che accompagnerà l’iniziativa. Dalle 17.00 alle 19.00, alcune band altoatesine si esibiranno sulla piazza antistante il Campus di Bressanone. Il primo giorno il palcoscenico sarà per la band “Endorphine”, in una formazione a tre elementi. Il 6 ottobre sarà seguita dalla band “Hush Puppies” e l’ultimo Open Vax Day di Bressanone - il 13 ottobre – sarà dedicato all’esibizione della “The Small one Band”.

Nel campus di Bolzano, le vaccinazioni continueranno ancora il giovedì, fino al 14 ottobre compreso: nell’orario 8.30 - 13.00 e 14.00 - 16.00 (aula C0.04, ingresso da piazza Darwin, dove precedentemente venivano effettuati i test rapidi).

(zil)