Online Open Day

Vi siete persi l'Open Day online? Nessun problema, i video rimangono online e potete guardarli in qualsiasi momento!

Open Day

Tutte le lauree e le lauree magistrali vengono presentate online dai direttori e dalle direttrici dei rispettivi corsi ed è possibile mettersi in contatto con il team del Servizio Orientamento per chiarire qualsiasi dubbio o chiedere ulteriori informazioni.

Saluto del Rettore e Tour del Campus

Saluto del Rettore

Tour del campus

Studentati

Se vuoi dare un'occhiata ai nostri studentati, guarda queste stories su Instagram

Alle stories

Presentazioni dei corsi di studio

Puoi trovare tutte le presentazioni di tutti i corsi di laurea e di laurea magistrale offerti da unibz cliccando sui pulsanti sottostanti. Sotto lauree magistrali, troverai anche la nostra Laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione primaria.

I video sono contraddistinti da un colore, nel senso che ogni colore è il colore di una facoltà unibz.

Presentazione dei corsi di studio

Lauree

Tutti i video di presentazione dei nostri corsi di laurea

Lauree magistrali