Università Liedia de Bulsan

Science Slam Bolzano: la scienza che ispira!

Tre ricercatrici e tre ricercatori hanno trascinato la sala gremita di Eurac Research nel primo Science Slam Bolzano. Il pubblico ha votato quella del biotecnologo Giacomo Antonello come miglior performance della serata.

Nel suo intervento, intitolato “Non sei solo”, ha spiegato, tra risate e applausi, quali microrganismi vivono in noi e su di noi e come influenzano la nostra salute e la nostra mente.

Il sito di Science Slam

Il Science Slam Bolzano è una coproduzione Eurac Research, NOI Techpark, Libera Università di Bolzano e Fondazione Cassa di Risparmio.

Prossimi due appuntamenti: 27 ottobre al NOI Techpark, 28 ottobre alla Libera Università di Bolzano.
Inizio alle ore 19.30 e ingresso gratuito. Le presentazioni saranno in tedesco, italiano e inglese, senza traduzione simultanea. Ogni serata sarà accompagnata da un dj.

(vb)