Località Room BZ D0.01, Universitätsplatz 1 - Piazza Università, 1, 39100 Bozen-Bolzano

Dipartimenti Press and Events

Contatto equalopportunities@unibz.it

12 mag 2023 08:30-13:00

Il lavoro che cambia

Affrontare in modo efficace le sfide del futuro

Dipartimenti Press and Events

Contatto equalopportunities@unibz.it

Il mondo del lavoro è in costante trasformazione. Anche nel settore pubblico si è verificato un processo di accelerazione, ponendo le nostre istituzioni di fronte a nuove sfide: carenza di personale, smart working, conciliazione tra famiglia e lavoro, age management, solo per citarne alcune. Il convegno vuol essere l’occasione per leggere questi sviluppi come nuove opportunità e per concepire insieme nuovi approcci e soluzioni condivise.

Un progetto comune dei Comitati Unici di Garanzia per le pari opportunità, la valorizzazione del benessere e contro le discriminazioni di chi lavora della Provincia Autonoma di Bolzano-Alto Adige, dell'Azienda Sanitaria dell'Alto Adige, dei Comuni di Bolzano e Merano e della Libera Università di Bolzano.

Dettagli e iscrizione alla conferenza nel programma (scaricabile in alto).