Skip to content

Libera Università di Bolzano

Professori associati di ruolo | Psicologia dello Sviluppo e Educazione

Livia Taverna

Livia.Taverna@unibz.it

+39 0472 014290

BX A3.33a
Facoltà di Scienze della Formazione
viale Ratisbona, 16
39042
Bressanone
Orario di ricevimento
Giovedì, 13:00 - 14:00

Corsi

Didattica dell’avviamento alla lettura e alla scrittura

11447A · L-FIL-LET/12 · Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione primaria - sezione in lingua italiana · IT

La conoscenza dell’allievo

84009 · M-PSI/04 · Percorso formativo per l‘Idoneità Sostanziale · IT

La relazione con l’alunno e la gestione della classe

84002 · M-PSI/04 · Percorso formativo per la Procedura Abilitante · IT

Psicologia dell’educazione e dell’apprendimento dell‘infanzia e della pre-adolescenza con riferimento all’inclusione

11445C · M-PSI/04 · Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione primaria - sezione in lingua italiana · IT

Psicologia dell’educazione e dell’apprendimento dell‘infanzia e della pre-adolescenza con riferimento all’inclusione

11445C · M-PSI/04 · Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione primaria - sezione in lingua ladina · IT

Psicologia dello sviluppo

87002 · M-PSI/04 · Corso di formazione per insegnanti di tedesco seconda lingua della scuola primaria in lingua italiana della Provincia di Bolzano · IT

Psicologia dello sviluppo dell’infanzia

11445A · M-PSI/04 · Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione primaria - sezione in lingua ladina · IT

Psicologia dello sviluppo dell’infanzia

11445A · M-PSI/04 · Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione primaria - sezione in lingua italiana · IT

Psicologia dello sviluppo e dell’educazione

51082 · M-PSI/04 · Corso di laurea in Servizio sociale · IT

Teoria: Psicologia

95913P · M-PSI/04 · Master di I livello in Design per bambini: oggetti, spazi, processi ed esperienze · IT

Macroaree di ricerca

Psicologia e promozione del benessere nei contesti educativi