Research

Innovazione negli Ecosistemi Montani. Un webinar per le aziende

unibz, capofila dello Spoke 1 del Consorzio INest propone un webinar informativo sui bandi a cascata per l’innovazione negli ecosistemi montani.

Una possibilità per le aziende di aprire nuovi orizzonti di innovazione grazie al confronto con l’università e i centri di ricerca. Il 7 settembre, alle ore 16, i proff. Fabrizio Mazzetto e Guido Orzes e il project manager Daniele Cortolezzis, terranno un webinar nel corso del quale offriranno una panoramica dettagliata sui passi necessari che le aziende – sia del Nord Est che del Mezzogiorno – interessate devono compiere per poter accedere ai finanziamenti previsti dai bandi a cascata pubblicati a questo indirizzo e finalizzati a stimolare iniziative di ricerca, sviluppo, trasferimento tecnologico, formazione da parte di Micro, Piccole, Medie e Grandi Imprese.

Durante l’incontro online, i relatori approfondiranno la struttura e l’articolazione dei Bandi, mettendo in luce i requisiti di partecipazione in modo chiaro e completo; entreranno nel vivo delle tematiche dei Bandi e delle caratteristiche chiave auspicate nei progetti dei partecipanti e introdurranno alla piattaforma di sottomissione delle proposte progettuali.

Al termine dell’incontro, ci sarà spazio per un momento di Q&A, in cui approfondire ulteriormente i dettagli e avanzare chiarimenti.

Per partecipare al webinar, è sufficiente collegarsi il 7 settembre alle ore 16.00 attraverso questo link.