Località Room BZ D1.02, Universitätsplatz 1 - Piazza Università, 1, 39100 Bozen-Bolzano

Dipartimenti Press and Events

Contatto event@unibz.it; convegnomemoria@comune.bolzano.it; erinnerungstagung@gemeinde.bozen.it

30 set - 02 ott 2022

A cento anni dalla presa del potere

Il fascismo tra storia e memoria

Dipartimenti Press and Events

Convegno internazionale organizzato dal Comune di Bolzano e dalla Libera Università di Bolzano, in collaborazione con l'Istituto Nazionale "Ferruccio Parri".

REGISTRAZIONE
Le iscrizioni sono chiuse.

È prevista la traduzione simultanea tedesco-italiano sia online che in presenza.

AGGIORNAMENTO PROFESSIONALE
Il convegno è riconosciuto come attività di aggiornamento per docenti delle scuole di lingua italiana della Provincia Autonoma di Bolzano. I docenti posso ricevere l'attestato di partecipazione anche per la frequenza delle singole sessioni I, II  e III.

STRUTTURE ALBERGHIERE CONVENZIONATE
Per chi desidera pernottare a Bolzano durante la manifestazione, l'Hotel Luna-Mondschein, l'Hotel Posta e il Kolpinghaus applicano una tariffa agevolata per gli ospiti del convegno. È sufficiente indicare il titolo dell'evento in fase di richiesta di prenotazione. Per prenotare, vi preghiamo di scrivere una e-mail a: info@hotel-luna.it, info@hotel-post-gries.com o a info@kolpingbozen.it.