Career Service unibz news

Job Speed Dating 2024. Le aziende ancora in tempo per iscriversi

Il 22 marzo torna il Job Speed Dating. Le imprese che non l’hanno ancora fatto, possono partecipare alla nuova edizione 2024. Per le iscrizioni c’è tempo fino al 31 gennaio.

Effettuare un primo colloquio conoscitivo e stabilire un primo contatto con futuri collaboratori per tirocini in azienda e posizioni lavorative aperte. Il Job Speed Dating, un format ormai affermato e proposto ogni anno con grande successo da unibz, si svolgerà il prossimo 22 marzo 2024 per la nona volta. In quell’occasione le aziende della provincia di Bolzano avranno nuovamente l’opportunità di instaurare un primo contatto informale con i candidati idonei. I partecipanti hanno la possibilità di candidarsi per offerte di lavoro e tirocinio in azienda, inserite in un portale dedicato dalle imprese e dalle istituzioni partecipanti.

Le aziende e le istituzioni interessate dispongono di un’ultima possibilità per partecipare a questa iniziativa: entro il 31 gennaio 2024 possono iscriversi tramite il sito http://www.jobspeedating.it o contattando direttamente il servizio Tirocini & Placement della Libera Università di Bolzano, alla mail:  cas@unibz.it.

Il Job Speed Dating è riservato esclusivamente a quei datori di lavoro che offrono opportunità di stage o lavoro in Alto Adige. Il servizio Tirocini & Placement della Libera Università di Bolzano è a disposizione per supportare le aziende nel  processo di iscrizione e per rispondere a eventuali domande sullo svolgimento della manifestazione.