CC Social Work, Pedagogy and Policy EDU Faculty unibz news

Le professioni che curano. Una giornata di riflessione a Bressanone

Mercoledì 20 marzo la Facoltà di Scienze della Formazione ospiterà una sessione dedicata del convegno “Animare – Beseelen”, organizzato dall’associazione La Strada-Der Weg.

Una collaborazione importante con un attore di primo piano del sociale nel territorio altoatesino e un momento di riflessione sulle professioni in ambito socio-educativo. Il 20 marzo, la Facoltà di Scienze della Formazione accoglierà una delle tre giornate del meeting annuale “Animare – Beseelen”, organizzato dal Centro studi dell’associazione La Strada-Der Weg dal 19 al 21 marzo a Merano, Bressanone e Bolzano.

La giornata in unibz prevede diversi workshop e una tavola rotonda finale con docenti e ricercatori*trici della Facoltà ed esperti del lavoro sociale. Il programma degli interventi è disponibile su questa pagina.

I seminari in plenaria e i workshop sono aperti alla partecipazione di studenti e studentesse e a tutte le persone interessate. La partecipazione prevede crediti per i professionisti delle professioni sanitarie e sociali.