Skip to content

Free University of Bozen - Bolzano

Bandi di gara e contratti

Text

In questa pagina sono pubblicati i dati previsti dall'art. 37 del D.lgs. n. 33/2013 e dall'art. 1 comma 32 della Legge 6 novembre 2012 n. 190, nelle modalità previste da AVCP (Autorità per la Vigilanza sui contratti pubblici di Lavori, Servizi e Forniture).

  • Aggiudicazioni e affidamenti ai sensi dell'articolo 37 del D.lgs. n. 33/2013

            Portale della Provincia Autonoma di Bolzano

            Portale della Libera Università di Bolzano 

  • Obblighi di trasparenza di aggiudicazioni e affidamenti ai sensi della legge 190/2012 art. 1 comma 32
    2013 (.xml)2014 (.xml)2015 (.xml)2016 (.xml)2017 (.xml), 2018 (.xml)
  • Pubblicazione provvedimenti ai sensi dell´art. 29, comma 1, D.lgs. 50/2016
    La Libera Università di Bolzano, ai sensi dell’art. 23/bis, L.P. n. 17/1993, ai fini dell’approvazione della documentazione amministrativa in fase di gara, non procede ad alcuna valutazione o verifica del contenuto di eventuali dichiarazioni sostitutive in relazione al possesso dei requisiti generali e/o speciali di partecipazione eventualmente prodotte da parte degli operatori economici. Tali verifiche vengono infatti posticipate e limitate al soggetto aggiudicatario. Pertanto, in applicazione della predetta disposizione, non viene emesso durante la procedura di gara alcun provvedimento che “determina le esclusioni dalla procedura di affidamento e le ammissioni all’esito delle valutazioni dei requisiti soggettivi, economico- finanziari e tecnico-professionali” e la cui pubblicazione è prevista ai sensi dell’art. 29, comma 1, del D.lgs. n. 50/2016.
  • Avvisi di indagine di mercato
    - Verifica di unicità del fornitore per l’acquisto di una Piattaforma MASS HUNTER LC/MS QQQ e ICP-MS (avviso/Bekanntmachung, allegato A, allegato B, allegato C-deutsch, allegato C-italiano)
    - Verifica di unicità del fornitore per l’acquisto di un Thermal Manikin e dei relativi software di gestione (avviso/Bekanntmachung, allegato A, allegato B, allegato C-Deutsch, allegato C-italiano)
    - Verifica di unicità del fornitore per l’acquisto di un’applicazione cloud-based per la gestione della Biblioteca della Libera Università di Bolzano (avviso/Bekanntmachung, allegato A, allegato B-deutsch, allegato B-italiano)
    - Verifica di unicità del fornitore per l’acquisto di una piattaforma proteomica costituita da Q Exactive Plus, NANO RSLCNANO SYS per EASY-SPRAY e software di analisi (avviso/Bekanntmachung, allegato A, allegato B, allegato C–deutsch, allegato C–italiano)
  • Composizione delle commissioni giudicatrice e curricula
    In questa sezione viene pubblicata la composizione delle commissioni giudicatrici e dei rispettivi curricula per gli approvvigionamenti affidati con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo.
    - Servizio di vigilanza sede di Bolzano - 118998 (Lettera nomina - Curricula)
    - Fornitura in noleggio di un sistema di pagamento – 996 (Lettera nomina - Curricula)
    - Servizio di vigilanza sede di Bolzano - 130718 (Lettera nomina - Curricula
    - Elaborazione dei cedolini paga ed adempimenti accessori per il personale tecnico amministrativo e docenti-ricercatore - 1989 (Lettera nomina - Curricula)
    - Acquisto di arredo Laboratori - 1768 (Lettera nomina - Curricula)
    - Servizio di front e back office e reception welcome desk (Lettera nomina - Curricula) - Fornitura di abbonamenti a periodici per le biblioteche della unibz, dell’Eurac, della Laimburg e del Museion (Lettera nomina - Curricula)
    - Acquisto di un analizzatore parametrico e di una probe station (Lettera nomina - Curricula)
    - Fornitura di una piattaforma rotante ed inclinabile per test di stabilità sui trattori - IDOpera 3131 (Lettera nomina - Curricula)
    - Servizio di Tagesmutter presso il Kidspace di Bolzano e Bressanone - pis 148759  (Lettera nomina - Curricula)
    -Acquisto di un canale sperimentale – 3881 (Lettera nomina - Curricula)


Ultimo aggiornamento: 02/08/2019