Freie Universität Bozen

unibz news

Markas ascolta e informa nei campus di Bolzano e Bressanone

Due giorni di dialogo e condivisione in cui studenti*esse potranno esprimere la propria opinione sul servizio mensa. Il 5 e 6 marzo sarà presente con uno stand nei due campus.

Il 5 a Bolzano (ore 10-15, nello spazio antistante la mensa) e il 6 marzo a Bressanone (ore 10-14, nella hall del campus), unibz ospiterà l’azienda multiservizi Markas con uno stand dedicato al servizio mensa.

Per conoscere meglio l’opinione degli studenti, Markas proporrà un’indagine di soddisfazione alla quale si potrà accedere a partire dal 5 marzo scannerizzando il QR code apposto sui cartelloni dello stand e sui tavoli della mensa.

Una bella occasione che consentirà di condividere il proprio pensiero e offrirà la possibilità di imparare a conoscere più in profondità la qualità del servizio e dei prodotti che Markas offre. Sarà inoltre presente anche il dietista dell’azienda con cui si potrà dialogare per scoprire i segreti di un’alimentazione sana e le ricette dei piatti più apprezzati.