Alla ricerca di giovani professionisti qualificati? unibz organizza una Career Fair

Il 14 ottobre 2022 il Career Service di unibz offrirà a 50 aziende la possibilità di entrare in contatto diretto con studentesse e studenti e persone laureate di unibz e di altre università.

Quattro ore per stabilire contatti mirati con studentesse e studenti e persone laureate, per conoscersi e per parlare di potenziali lavori e tirocini o anche di tesi di laurea in azienda: questa preziosa opportunità è offerta dalla Career Fair, che si terrà il 14 ottobre 2022 dalle 12:00 alle 16:00 nel campus di Bolzano di unibz. Un totale di 50 aziende e istituzioni di diversi settori avranno l'opportunità di entrare in collegamento diretto con giovani professioniste e professionisti altamente qualificati durante la fiera, organizzata dal Career Service di unibz e particolarmente preziosa in tempi di forte carenza di personale.

Alla fiera parteciperanno studentesse e studenti in cerca di opportunità di tirocinio o di lavoro, nonché persone laureate che desiderano entrare nel mercato del lavoro o sono interessati a cambiare lavoro. Anche studentesse e studenti altoatesini provenienti da altre università potranno sfruttare l'occasione per conoscere potenziali datori di lavoro. L'evento è gratuito per le aziende partecipanti. Tuttavia, visto il numero limitato di partecipanti, le aziende e le istituzioni interessate devono registrarsi il prima possibile. La scadenza per l'iscrizione è venerdì 26 agosto 2022 e i posti saranno assegnati in base all'ordine di iscrizione.

Le candidature e tutte le ulteriori informazioni sono disponibili sul sito https://www.unibz.it/it/home/companies-and-partnerships/internships-and-job-placement/

Per informazioni e dettagli, il Career Service è sempre a disposizione: careerservice@unibz.it.