Skip to content

Libera Università di Bolzano

Auffrischungsimpfungen am Campus Bozen und Brixen möglich
Auffrischungsimpfungen am Campus Bozen und Brixen möglich

Comunicati stampa

Vaccinazioni. Il booster possibile anche in unibz

Nel mese di dicembre il richiamo delle vaccinazioni anti-covid sarà offerto nei due campus di Bolzano e Bressanone: nel capoluogo, giovedì 2, 9 e 16 dicembre e, nella città vescovile, mercoledì 1 e 15 dicembre.

Studenti, professori, personale amministrativo e i cittadini potranno sottoporsi alla vaccinazione.

Obiettivo della Libera Università di Bolzano è mantenere la struttura aperta e tenere le lezioni in presenza. Un motivo in più per scommettere sul richiamo del vaccino.

A Bolzano (piazza Università 1, aula C0.04, ex stazione test nasali), si vaccinerà con il vaccino Moderna giovedì 2 dicembre, mentre i vaccini Moderna e Johnson saranno somministrati giovedì 9 e 16 dicembre 2021 dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16.

Nel campus di Bressanone (via Ratisbona 16, nel foyer/ingresso principale dell'università), il vaccino – Moderna, Johnson e Pfizer – sarà somministrato sia mercoledì 1 dicembre che mercoledì 15 dicembre, dalle 8 alle 18.

In entrambi i luoghi non è richiesta la prenotazione e, oltre ai richiami, saranno possibili naturalmente anche somministrazioni di prime dosi.

Poiché l’università vuole garantire che le lezioni continuino in presenza, il sistema di registrazione usato dagli studenti per partecipare alle lezioni in presenza sarà reintrodotto da lunedì 29 novembre. Ciò aiuterà ad evitare aule sovraffollate.


(zil)

 

 

Feedback / richiesta info