Impfung wieder am Campus Bozen der unibz möglich

Continuano le vaccinazioni nel campus di Bolzano

In accordo con l’Azienda Sanitaria dell’Alto Adige, gli interessati potranno vaccinarsi senza prenotazione giovedì prossimo, 17 febbraio 2022, in centro città. Nel campus della Libera Università di Bolzano, dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 16.

La stazione vaccinale sarà allestita in aula C0.04, con ingresso da piazza Darwin (dove in precedenza sono stati svolti i test rapidi), facilmente accessibile da piazza Domenicani. Verranno somministrate la prima dose, la seconda e il booster. Non è necessario prenotarsi e l’offerta è aperta a tutta la cittadinanza.

Tutte le informazioni sulla campagna vaccinale si trovano sul sito dell’Azienda Sanitaria.

Con la messa a disposizione delle strutture universitarie per l’allestimento di una stazione vaccinale, l’università, forte del suo ruolo di impresa della conoscenza, garantisce il suo contributo al superamento della situazione epidemiologica.