„Südtirol impft“: auch am Campus Bozen der unibz
Presso la sede centrale di Bolzano il pubblico può farsi vaccinare dalle 8 alle 20.

"L'Alto Adige si vaccina": anche al campus unibz di Bolzano

Il weekend di vaccinazione organizzato dall’Azienda Sanitaria dell'Alto Adige dell'11-12 dicembre 2021 vede come partner anche l’istituzione scientifica Libera Università di Bolzano.

L’Azienda Sanitaria dell'Alto Adige sta organizzando per il 10, 11 e 12 dicembre la campagna "L'Alto Adige si vaccina". In questi tre giorni, in tantissime località di tutta la Provincia, dalle 8:00 alle 20:00, ci sarà la possibilità di immunizzarsi. Verranno somministrate sia prime e seconde dosi e sia dosi di richiamo (booster).

Nell'ambito della campagna, durante i giorni di sabato 11 e domenica 12 dicembre, sarà allestito un hub vaccinale anche presso il campus universitario di Bolzano. Gli interessati potranno farsi vaccinare esclusivamente tramite prenotazione. Tutte le informazioni sulla campagna vaccinale e il link per la prenotazione si trovano sul sito web del Servizio Sanitario.

Mettendo a disposizione i propri spazi, l'università come istituzione scientifica intende dare il proprio contributo al superamento della situazione epidemiologica.

(vic)