Località Room BZ D1.02, Universitätsplatz 1 - Piazza Università, 1, 39100 Bozen-Bolzano

Dipartimenti Press and Events

Contatto Claudia Steger
quality@unibz.it

07 nov 2019 13:00-18:00

unibz Industry Day

L’obiettivo dell’Industry Day è avvicinare industria e ricerca e presentare l’università come potenziale partner per le aziende altoatesine.

Dipartimenti Press and Events

Contatto Claudia Steger
quality@unibz.it

Professori e ricercatori illustreranno progetti di ricerca e sviluppo conclusi o in corso di realizzazione, spesso anche in collaborazione con aziende. Ai partecipanti verrà garantito ampio spazio per interagire con i ricercatori, scambiare idee e proporre visioni ma, soprattutto, per fare rete in vista di future collaborazioni tra università e aziende.

L’evento è organizzato in collaborazione con Assoimprenditori Alto Adige. La partecipazione è gratuita ma è richiesta l’iscrizione entro il 6.11.2019 a: quality@unibz.it