Località Room BZ D0.01, Universitätsplatz 1 - Piazza Università, 1, 39100 Bozen-Bolzano

Dipartimenti Press and Events

Contatto digital@handelskammer.bz.it.

09 dic 2019 08:00-13:00

A21Digital Talent Day

Durante l’evento-dialogo di quest’anno sui “Talenti digitali”,  rappresentanti del mondo dell’economia e della scienza discuteranno temi selezionati sul futuro della digitalizzazione.

Dipartimenti Press and Events

Contatto digital@handelskammer.bz.it.

Con questa iniziativa la Camera di commercio intende incentivare la collaborazione tra imprese locali e studenti, universitari e non, su temi digitali.
L'„A21Digital Talent Day“ è un’iniziativa di A21 Digital, in collaborazione con l‘Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino, la Camera di commercio di Bolzano, associazioni imprenditoriali, alcune scuole superiori e professionali e l’Università di Bolzano.

Per maggiori informazioni: www.handelskammer.bz.it/it/servizi/digitalizzazione/impresa-digitale-pid/eventi-pid/a21digital-talent-day