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Libera Università di Bolzano

Servizi in rete

Testo

Codice dell'amministrazione digitale – D.lgs. 7 marzo 2005, n. 82 (aggiornato al d.lgs. 26 agosto 2016, n. 179) Art. 7 co.3 - Qualità dei servizi resi e soddisfazione dell'utenza
 
La norma dispone la pubblicazione dei risultati delle rilevazioni sulla soddisfazione da parte degli utenti rispetto alla qualità dei servizi in rete resi all’utente, anche in termini di fruibilità, accessibilità e tempestività, statistiche di utilizzo dei servizi in rete.
 
Si vedano a tal proposito i dati di seguito riportati:
 
Numero annuale di accessi al sito web

2023
Accessi: 3.279

2022:
Accessi: le visualizzazioni di pagina relative al periodo 08.10 - 31.12 sono state 549. Il servizio non era disponibile nel periodo 01.01 - 07.10 causa disattivazione della piattaforma Google Analytics effettuata su indicazione del DPO.

2021:
Accessi: il dato non è disponibile perché il servizio non era disponibile causa disattivazione della piattaforma Google Analytics effettuata su indicazione del DPO.

2020:
Accessi: 2.869

2019:
Accessi: 2.375

Servizio di Helpdesk

Certificazioni di qualità per la Libera Università di Bolzano
Information Security Management System ISO 27001:2013

Certificazioni qualità per il servizio ICT
Quality Management System ISO 9001:2015

Der Bibliotheksindex: http://www.bix-bibliotheksindex.de/vergleich_db/?id=20&L=0&x=y&sorting=&template=liste&land=&bixtyp=UB-1&jahr=2015&x=49&y=1

BIX-Bibliotheksindex 2014

 

Ultimo aggiornamento: 11/01/2024