Semestre 1 · 80873 · Percorso di specializzazione per il sostegno agli alunni e alle alunne con disabilità della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e della scuola di I e II grado - Sezione in lingua tedesca · 2CFU · DE
Docenti: Petra Auer
Ore didattica frontale: 15
Ore di laboratorio: 0
Obbligo di frequenza: In accordance with the regulation
Auszüge aus:
Dexel, T. (2022). Inklusive Didaktik. Waxmann.
Ianes, D. (2009). Die besondere Normalität. Ernst Reinhardt Velag.
Klocke, B., Esefeld, M., Hackstein, P., Müller, K., & von Stechow, E. (2019). Inklusion im Spannungsfeld von Normalität und Diversität: Band II: Lehren und Lernen. Verlag Julius Klinkhardt. https://doi.org/10.25656/01:18062
von Stechow, E., Hackstein, P., Müller, K., Esefeld, M., & Klocke, B. (Hrsg.). (2019).
Inklusion im Spannungsfeld von Normalität und Diversität: Band I: Grundfragen der Bildung und Erziehung (1st ed.). Verlag Julius Klinkhardt.
Will be announced at the beginning of the semester and published on Teams.
Obiettivi di sviluppo sostenibile
Questa attività didattica contribuisce al raggiungimento dei seguenti Obiettivi di Sviluppo sostenibile.