Professori associati di ruolo | Pedagogia e didattica dell'inclusione
12424C · M-PED/03 · Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione primaria - sezione in lingua tedesca · DE
11424C · M-PED/03 · Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione primaria - sezione in lingua ladina · IT
11424C · M-PED/03 · Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione primaria - sezione in lingua italiana · IT
11364B · M-PED/03 · Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione primaria - sezione in lingua italiana · IT
15127E · Corso di Dottorato di ricerca in Pedagogia generale, Pedagogia sociale, Didattica generale e Didattica disciplinare · IT
12424A · M-PED/03 · Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione primaria - sezione in lingua tedesca · IT
11424A · M-PED/03 · Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione primaria - sezione in lingua ladina · IT
11424A · M-PED/03 · Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione primaria - sezione in lingua italiana · IT
12424B · M-PED/03 · Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione primaria - sezione in lingua tedesca · IT
80908 · M-PED/03 · Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno a bambine e bambini/ad alunne e alunni con disabilità - Sezione in lingua italiana · IT
80902 · M-PED/03 · Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno a bambine e bambini/ad alunne e alunni con disabilità - Sezione in lingua italiana · IT
80903 · M-PED/03 · Corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno a bambine e bambini/ad alunne e alunni con disabilità - Sezione in lingua italiana · IT
95900I · M-PED/03 · Master professionalizzante di I livello in Design per bambini: oggetti, spazi, processi ed esperienze · IT
IN-IN Education: Educazione innovativa e inclusiva
La macroarea di ricerca concentra la sua ricerca sullo sviluppo di approcci alle competenze e alle pratiche di insegnamento/apprendimento che siano significativi, informati da evidenza e originali, in tutte le istituzioni educative e all’interno del framework globale dei valori e delle policies dell’educazione inclusiva.