Skip to content

Libera Università di Bolzano

Professori associati di ruolo | Pedagogia e didattica dell'inclusione

Heidrun Demo

Heidrun.Demo2@unibz.it

+39 0472 014771

BX A3.13b
Facoltà di Scienze della Formazione
viale Ratisbona, 16
39042
Bressanone
Orario di ricevimento
Lunedì, 13:00 - 14:00
Nach Vereinbarung/previo appuntamento/by appointment

Corsi

Ambito a): Pedagogia speciale e didattica dell’inclusione

80381 · M-PED/03 · Percorso formativo - 24 CFU · IT

Differenze, difficoltà e disturbi dell’apprendimento

11424C · M-PED/03 · Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione primaria - sezione in lingua italiana · IT

Differenze, difficoltà e disturbi dell’apprendimento

11424C · M-PED/03 · Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione primaria - sezione in lingua ladina · IT

Differenze, difficoltà e disturbi dell’apprendimento

12424C · M-PED/03 · Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione primaria - sezione in lingua tedesca · DE

Pedagogia e didattica dell’inclusione per l’infanzia e l’adolescenza

11424A · M-PED/03 · Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione primaria - sezione in lingua ladina · IT

Pedagogia e didattica dell’inclusione per l’infanzia e l’adolescenza

11424A · M-PED/03 · Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione primaria - sezione in lingua italiana · IT

Pedagogia e didattica dell’inclusione per l’infanzia e l’adolescenza

12424A · M-PED/03 · Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione primaria - sezione in lingua tedesca · IT

Pedagogia e didattica dell’inclusione per l’infanzia e l’adolescenza (lab.)

12424B · M-PED/03 · Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Scienze della Formazione primaria - sezione in lingua tedesca · IT

Macroaree di ricerca

IN-IN Education: Educazione innovativa e inclusiva
La macroarea di ricerca concentra la sua ricerca sullo sviluppo di approcci alle competenze e alle pratiche di insegnamento/apprendimento che siano significativi, informati da evidenza e originali, in tutte le istituzioni educative e all’interno del framework globale dei valori e delle policies dell’educazione inclusiva.

Feedback / richiesta info