Weitere Impftermine am Campus Brixen und am Campus Bozen

unibz news

Continuano le vaccinazioni nei campus di Bressanone e Bolzano

La possibilità di farsi vaccinare nei campus unibz di Bolzano e Bressanone, situati in posizione centrale, è stata accolta con favore dalla popolazione. Adesso saranno offerte quattro nuove date.

Da oggi, venerdì 15 ottobre, entra in vigore l’obbligo generale del pass verde per accedere al posto di lavoro. Con le stazioni vaccinali allestite nei campus di Bolzano e di Bressanone, la Libera Università di Bolzano, in collaborazione con il Servizio Sanitario dell’Alto Adige, aiuta la popolazione ad accedere alla vaccinazione contro il coronavirus in maniera semplice.

Le nuove date sono:

A Bressanone, mercoledì 20 ottobre e mercoledì 27 ottobre rispettivamente dalle 8 alle 12 e dalle 14 alle 18. La stazione vaccinale si trova nell’atrio del campus di Bressanone, viale Ratisbona 16.

A Bolzano, giovedì 21 ottobre e giovedì 28 ottobre rispettivamente, dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00. La stazione vaccinale si trova nell’aula C0.04, ingresso da piazza Darwin (ex stazione per i test rapidi).